Naviga su IIZ

Nuovo slancio per la Collaborazione Interistituzionale (CII)

Scoprite nell'intervista con Sabina Schmidlin, capo della segreteria nazionale CII, i sensibili progressi compiuti dalla CII negli ultimi due anni e la direzione di marcia per il futuro.

A fine 2019 Sabina Schmidlin ha assunto la direzione della Segreteria nazionale CII e da allora la CII nazionale ha acquisito spessore e ampliato le sue attività di comunicazione: il sito è stato ridisegnato, la newsletter resa più professionale e i comitati nazionali hanno elaborato congiuntamente una missione per la CII nazionale.

Signora Schmidlin, il nuovo sito della CII si presenta in una veste molto gradevole e ricca di tematiche. Qual è stato per Lei, come responsabile della Segreteria, l’elemento più importante durante la realizzazione?
Grazie per il complimento! Il sito è il nostro biglietto da visita e il canale di comunicazione più importante, per contribuire a migliorare la visibilità della CII nazionale. Abbiamo quindi dato grande importanza al design e ai contenuti orientati alle esigenze degli utenti e alle loro ricerche. Volevamo inoltre un portale moderno e ordinato, in linea con i requisiti tecnici attuali e disponibile nelle tre lingue nazionali. Continua....

L'intervista è apparsa nella newsletter di marzo della divisione Mercato del lavoro/Assicurazione contro la disoccupazione della SECO.

Audios

Indietro